
Anche la Opel come per molte case automobilistiche sta applicando in questo periodo e per tutto il mese di febbraio delle offerte contro la crisi. Vediamo nel dettaglio le offerte previste per i vari modelli.
Opel Corsa è offerta ad un prezzo a partire da 8700 euro grazie allo sconto per la rottamazione dell’usato.
Opel Astra nella versione 1.3 CDTI 90 CV è offerta ad un prezzo a partire da 13.500 euro grazie allo sconto per la rottamazione dell’usato.
Opel Agila è offerta ad un prezzo a partire da 8900 euro grazie allo sconto per la rottamazione dell’usato e grazie a finanziamenti particolarmente vantaggiosi.
Opel Meriva versione 1.4 One è offerta ad un prezzo a partire da 11.200 euro grazie allo sconto per la rottamazione dell’usato.
Opel Zafira versione 1.7 CDTI 110 CV è offerta ad un prezzo a partire da 19.550 euro grazie allo sconto per la rottamazione dell’usato. Mentre per la versione ecoM (bi fuel benzina/metano) è offerta ad un prezzo a partire da 19.000 euro usufruendo dello sconto per la rottamazione dell’usato.
Opel Antara Edition 2.0 CDTI è offerta ad un prezzo a partire da 26.900 euro grazie allo sconto per la rottamazione dell’usato.




.png)



1 commenti:
Considerando la crisi degli ultimi tempi sembrerebbe che le case automobilistiche, stiano facendo marcia in dietro, in rifferimento ai prezzi delle vetture del 2008. Speriamo che si risolva la situazione al più presto.
Posta un commento