lunedì 25 gennaio 2010

Nuova Toyota Auris 2010

Toyota è pronta a presentare il nuovo restyling della Auris, il nuovo modello 2010 sarà infatti presentato al Salone di Ginevra per poi entrare in commercio poco più tardi, mentre da luglio 2010 inizieranno le vendite del modello ibrido Auris HSD che condivide i motori benzina-elettrici con la Prius Hybrid.

La nuova Toyota Auris 2010 è stato completamente rinnovata esternamente, ma le modifiche sono stante tante ma lievi, quindi i cambiamenti non sono cosi evidenti al primo impatto.

Il restyling comprende un nuovo paraurti anteriore e posteriore, nuovi proiettori, calandra e profilo con linee più decise e nuovo stile per i cerchi in lega da 17 pollici.

Per quanto riguarda gli interni, di cui non sono
state rilasciate foto, Toyota ha dichiarato di aver utilizzato un materiale soft-touch introducendo una nuova console centrale con strumentazione migliorata.

Nessuna novità, ad eccezione della Auris HSD (Hybrid Synergy Drive), per quanto riguarda la gamma motori che quindi comprenderà un 1,33 litri benzina, un benzina 1,6 Valvematic e 1.4 D-4D diesel.



Articoli correlati per categorie



1 commenti:

Anonimo ha detto...

strana auto.