giovedì 9 giugno 2011

Mini Coupè

mini coupèMini ha svelato le prime foto ufficiali della Mini Coupè, anche se in maniera ancora camuffata ma si capisce comunque lo stile della nuova 2 posti che sarà presentata in modo ufficiale al prossimo Salone di Francoforte in programma a settembre.

La Mini Coupè è lunga 3.72 metri, larga 1.68 e alta 1.37, quindi come prevedibile più bassa rispetto alla versione berlina, per la precisione di 2.9 centimetri, mentre identica per quanto riguarda altezza e larghezza.

Interessante e sportivo lo stile, con la particolarità di un piccolo alettone posteriore che fuoriesce in modo automatico quando vengono superati gli 80 km/h.

Le motorizzazioni disponibili per la nuova Mini coupè sono quattro, la Cooper Coupè che monta il 1.6 benzina da 122 CV , la Cooper S da 184 CV e la John Cooper Works da 211 CV , mentre l’unico diesel disponibile, almeno all' inizio è il 2.0 da 143 CV presente nella versione Mini Coupè Cooper SD.

Ecco il listino prezzi della Mini Coupè:

-Mini Coupè Cooper: 23.400 euro

-Mini Coupé Cooper S: 27.750 euro

-Mini Coupé Cooper SD: 28.750 euro

-Mini Coupé John Cooper Works: 33.150 euro

A presto per altre foto e dettagli sulla nuova Mini Coupè-


Articoli correlati per categorie



1 commenti:

Anonimo ha detto...

Per il lancio della nuova MINI COUPÉ verranno organizzati dei test drive un pó in tutta Italia (settembre/ottobre 2011), e invitando tre amici il test drive si puó fare su pista con un pilota professionista!! qua il link per iscriversi http://funfactor.it/index2.php - il form é alla fine del video!