martedì 31 maggio 2011

BMW X7

bmw x7La gamma delle BMW X , quindi X1 X3 X5 e X6, tra un paio d'anni si allargherà ancora facendo posto alla nuova BMW X7 , altro SUV che sarà il più grande della gamma.

Il progetto della X7 è nei piani del marchio tedesco dal 2008 e sarà destinato, per via della grandezza, in partiolare al mercato americano.

La Bmw X7 infatti sarà un SUV di grandi dimensioni, con spazio per 7 passeggeri e dotato di un bagagliaio capiente, probabilmente con un design più vicino allo stile della X5 rispetto alla X6, quindi meno sportivo ma più "abitabile".

In programma anche una versione sportiva X7M, che sfrutterà secondo indiscrezioni la stessa stessa meccanica della X5M e componenti della Serie 7.

Sicuramente non sarà un auto ideale per il mercato italiano, ma aspettiamo impazienti le prime foto e dettagli di questo mastodontico SUV di BMW !

Leggi tutto...

giovedì 26 maggio 2011

Video Nuova Lancia Ypsilon 2011


Ecco a voi il nuovo video ufficiale della nuova Lancia Ypsilon, una delle auto più attese del momento dalla linea sicuramente originale che anche in questa versione mantiene il suo stile "chic" che potete ammirare a 360 gradi nel filmato.
Vi ricordo che la nuova Lancia Ypsilon 2011, per la prima volta disponibile a 5 porte, ha un prezzo di partenza di 12.400 euro e disponibile in diverse versioni per una personalizzazione ai massimi livelli grazie alla possibilità di scegliere tra 16 colori per la carrozzeria, 4 tinte bicolore e 6 rivestimenti interni.

Leggi tutto...

venerdì 20 maggio 2011

Audi A1 1.6 TDI 90 CV

audi a1 1.6 tdiNuovo motore per la piccola Audi A1, si tratta del diesel 1.6 TDI da 90 CV, una motorizzazione che garantisce consumi ed emissioni ridotte, già ordinabile a partire da 18.800 euro per la versione Attraction e 20.250 per la Ambition.
Infatti grazie a questo nuovo propulsore la A1 ha un consumo medio di soli 3,8 l/100 km, quindi è in grado di percorrere ben 26 chilometri con un litro di carburante.
Ottimi anche i dati relativi alle emissioni di CO2, che registrano soli 99 g/km.

Inoltre, la nuova Audi A1 con motore 1.6 TDI 90 CV abbinato ad un cambio manuale a 5 rapporti è pienamente in regola con le nuove disposizioni per i neopatentati e quindi può essere guidata da chiunque, anche da chi ha appena preso la patente.

Leggi tutto...

mercoledì 11 maggio 2011

Fiat Bravo MyLife

fiat bravo mylifeE' già disponibile nei concessionari la nuova versione della Fiat Bravo chiamata MyLife, un allestimento ricco di dotazioni e caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo visto il prezzo base che parte da 14.900 euro per la motorizzazione 1.4 benzina da 90 CV.

La Bravo Mylife si differenzia per la griglia copri-radiatore ed il montante centrale in nero lucido, cerchi in lega da 16 e cornice della calandra cromata.
Mentre per quanto riguarda la dotazione l' allestimento MyLife comprende climatizzatore manuale, 6 airbag, volante e cambio in pelle, ESP con Hill Holder, fendinebbia con cornering, alzacristalli posteriori elettrici, sistema Blue&Me, navigatore Instant Nav, schermo 6,5 pollici lettore CD/MP3.

La Fiat Bravo MyLife è disponibile nei colori Grigio Distinto e Rosso Superbo e con motorizzazioni benzina 1.4 da 90 CV, 1.4 T-Jet da 120 CV e 1.4 Multiair da 140 CV, e con i diesel 1.6 Multijet da 105 o 120 CV.

Leggi tutto...

lunedì 2 maggio 2011

Fiat Freemont - Primo Spot Pubblicitario

Ecco il primo spot pubblicitario della nuova Fiat Freemont, un breve filmato che mostra a 360 gradi tutti i dettagli della nuova ammiraglia Fiat che sarà visibile nei concessionari il 28 e 29 maggio 2011.
La Freemont è disponibile a partire da 25.700 euro e in due allestimenti denominati “Freemont” e “Urban” e per il momento con solo due motori, un 2.0 diesel MultiJet da 140 e 170 CV.

Per guardare tutti gli allestimenti, prezzi e optional è disponibile il configuratore online sul sito Fiat.

Leggi tutto...